Beta News

Novità, eventi, nuovi corsi, opinioni.

Crediti Formativi anche per i Geometri

Mercoledì 29 luglio 2015, Beta Formazione ha ottenuto l’accreditamento dei corsi anche per tutti i Geometri d’Italia: i Crediti Formativi Professionali verranno rilasciati grazie alla collaborazione con il Collegio dei Geometri di Roma.
Dal 1° gennaio 2015 decorre il nuovo Regolamento della Formazione Professionale Continua, (approvato dal CNG e GL in data 22/7/2014) che è obbligatoria ormai dal 1° gennaio 2010: il regolamento era stato approvato in occasione della seduta di Consiglio Nazionale Geometri e in seguito sulla Gazzetta Ufficiale del 12/2/2010.
Ai sensi della Legge n. 137/2012 dunque, tutti gli iscritti all’Albo hanno l’obbligo formativo per tutto il periodo dell’attività lavorativa: la violazione di tale obbligo rappresenta un illecito disciplinare ai sensi del D.P.R. del 7 agosto 2012 n. 137, articolo 7, comma 1.
E’ possibile dunque anche per i Geometri acquisire fin d’ora i CFP, visionando tutti i percorsi formativi promossi da Beta Formazione e acquistandoli direttamente dal nostro nuovo sito e-commerce: potranno così usufruire di tutti i servizi utili di assistenza sia tecnica che didattica con agevolazioni economiche.

Ci preme ribadire che qualsiasi corso proposto da Beta Formazione, potrà essere erogato in tutte le modalità: audio videoconferenza, e-learning e in aula secondo le esigenze dei clienti.

Stefania Valtancoli

Accreditamenti

Certificazioni