Beta News

Novità, eventi, nuovi corsi, opinioni.

Agenti e rappresentanti di commercio da Gennaio 2015 abilitati da Beta Formazione

Dopo la prima del 21 luglio 2014, giunge alla sua quarta sessione l’esame del 26 gennaio 2015 (prossima sessione aprile 2015)presso le aule di Beta Formazione, che abilita gli Agenti e i Rappresentati di Commercio. L’attestato rilasciato da Beta Formazione, consente dunque l’iscrizione al Registro imprese (S.C.I.A.) della Camera di Commercio in tutte le province di Italia.
I discenti, provenienti da tutta Italia, hanno frequentato le 130 ore di corso obbligatorie in modalità e-learning: ciò ha consentito loro di gestire il tempo di fruizione delle lezioni senza allontanarsi dalla città e continuando a svolgere la propria attività lavorativa.
La professione di Agente e Rappresentante di Commercio, rappresenta un’ottima opportunità per chi desidera un’occupazione che gli consenta di lavorare in modo autonomo e al tempo stesso è una risorsa importante per le aziende: poiché egli si assume anche parte del rischio d’impresa ma con il costo di gestione in proporzione al fatturato.
E’ un altro traguardo per Beta Formazione, che grazie all’inserimento di questo nuovo percorso formativo, promuove questa figura professionale in crescita: soprattutto perché può operare con o senza diritto di esclusiva in relazione all’area di competenza e per conto di più imprenditori.

Se vuoi ulteriori informazioni su come diventare agente di commercio clicca qui

Valtancoli Stefania

Accreditamenti

Certificazioni