Accreditamenti per Architetti

N° crediti attribuibili: 1 ogni ora fino a un massimo di 20 cfp per ogni corso.

N° crediti da maturare: 60 crediti totali nel triennio 2017-2019, con un minimo annuo di 15 cfp; almeno 4 cfp all’anno per deontologia (che si possono maturare solo con corsi organizzati all’ordine).

Come avviene il riconoscimento dei crediti? Al superamento del test finale (o dell’esame in aula se previsto). I crediti vengono caricati sulla piattaforma del Consiglio Nazionale direttamente da Beta Formazione.

Crediti riconosciuti per corsi abilitanti: 10 crediti per aggiornamento coordinatore della sicurezza. In caso di esame obbligatorio, i crediti vengono attribuiti solo al superamento dell’esame.

Requisiti dei corsi on line: i corsi devono essere organizzati con test intermedi, e con adeguati sistemi di verifica per monitorare partecipazione e comprensione.

Chiama 0545 916279

Un nostro consulente sarà a tua disposizione entro 1 minuto.

Ci sono dei campi complitati erroneamente. Si prega di verificare.
La tua richiesta è stata inviata!

* campi obbligatori

  

Iscriviti alla newsletter

La newsletter di Beta Formazione è inviata via posta elettronica a coloro che ne fanno esplicita richiesta, compilando il form sotto riportato e autorizzando Beta Formazione srl al trattamento dei propri dati personali.
Il conferimento dei dati è facoltativo.
Il rifiuto a fornire i dati comporta l’impossibilità di ottenere il servizio newsletter.


 

Il nostro servizio di Formazione Continua Illimitata segue il principio del SODDISFATTO O RIMBORSATO:
se qualcosa non ti è piaciuto, ti rimborsiamo l'intera quota versata prima della ricezione di attestato e crediti formativi.

© Copyright - Beta Formazione s.r.l - Sede legale e operativa: Via Piratello, 66/68 48022 Lugo (RA) - P.I./C.F. 02322490398 - REA n. 191526