Un nostro consulente a disposizione in un minuto al n° 0545-916279
oppure scrivici: assistenza virtuale H24 per 365 giorni l’anno

Formazione Continua

Un percorso su misura per la tua professione!

74.500 professionisti ci hanno già scelto. E TU?

Tutti i nostri corsi senza limiti a 145 Euro!

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFO?

Chiamaci al numero 0545 916279 o compila il modulo sottostante.

Ci sono dei campi complitati erroneamente. Si prega di verificare.
La tua richiesta è stata inviata!

* campi obbligatori

  

Corsi specifici per Ingegneri

Lavoriamo ogni giorno per migliorare il nostro servizio e la nostra piattaforma formativa: il nostro obiettivo è fornire uno strumento unico di aggiornamento professionale, studiato su misura per il professionista.

Beta Formazione ti propone tre corsi aggiornati, specifici per la tua professione:

Il corso si propone di fornire una preparazione specifica per la progettazione delle strutture in conglomerato armato precompresso (c.a.p), basata sugli sviluppi più recenti delle normative nazionali ed internazionali (Eurocodice 1, Eurocodice 2, vigente normativa nazionale)

In particolare il corso ha l’obiettivo di fornire una conoscenza teorica e pratica degli aspetti progettuali ed esecutivi degli elementi prefabbricati precompressi. Verranno fornite nozioni teoriche di base sul cemento armato precompresso, criteri di dimensionamento secondo la normativa vigente; infine verranno forniti particolari costruttivi utili al professionista per poter visionare esempi pratici applicativi.

Il corso ha l’obiettivo di trasferire ai professionisti i concetti fondamentali della meccanica applicata alle macchine e le caratteristiche dei sistemi principali di macchine.

Corso online di preparazione all’esame di Certificazione per Energy Manager – EGE (Esperto Gestione dell’Energia) figura professionale oggi fondamentale per garantire l’efficienza energetica di qualsiasi attività produttiva.

Il supporto dell’Energy Manager – EGE, permette all’impresa di rispettare le normative vigenti in materia di risparmio energetico, evitando le sanzioni previste in caso di mancato adeguamento, di ottenere sgravi fiscali ed elevati risparmi energetici.

Il corso, tenuto dall’Ing. Marianna Segreto, consente di prepararsi a condurre diagnosi energetiche, in particolare presso le imprese “energivore” di tutte le dimensioni; a partire dal 19 luglio 2016 gli EGE, per condurre diagnosi energetiche e ottenere certificati bianchi, devono possedere obbligatoriamente la certificazione delle competenze prevista dal D.Lgs. 102/14.

Il possesso dei requisiti previsti ed il superamento dell’esame, che viene organizzato e gestito da RICEC (organismo accreditato da Accredia) presso le nostre aule, permetterà al professionista di essere certificato come EGE nel settore di competenza (Civile – Industriale) in conformità alla norma UNI 11339 ed al decreto interdirettoriale del 12/maggio/2015 del Ministero dello Sviluppo Economico e l’inserimento del suo nominativo nella banca dati di Accredia visibile a tutte le parti terze.

Mettiamo sempre a disposizione per tutti i 12 mesi di frequenza un consulente, per consigliare i corsi e progettare insieme il percorso formativo più adatto a te.

Il nostro servizio Assistenza è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00 per qualsiasi necessità.

In alternativa, puoi provare il nostro nuovissimo servizio di assistenza virtuale h 24 per 365 giorni l’anno!

CONTATTACI CON WHATSAPP!

Ricevi i nostri aggiornamenti
Aggiungi 331.4439886 tra i tuoi contatti WhatsApp

SODDISFATTI O RIMBORSATI

La nostra azienda si affida ad Ekomi, sistema automatizzato per generare autentiche recensioni in tempo reale

più del 50% di sconto

Clicca per aggiungere il tuo testo qui

ASSISTENZA

Clicca per aggiungere il tuo testo qui

156 CORSI A CATALOGO

Clicca per aggiungere il tuo testo qui

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Clicca per aggiungere il tuo testo qui

CREDITI FORMATIVI

Clicca per aggiungere il tuo testo qui

© Copyright - Beta Formazione s.r.l - Sede legale e operativa: Via Piratello, 66/68 48022 Lugo (RA) - P.I./C.F. 02322490398 - REA n. 191526