Un nostro consulente a disposizione in un minuto al n° 0545-916279
oppure scrivici: assistenza virtuale H24 per 365 giorni l’anno

Formazione Continua
per Architetti

Un percorso su misura per il professionista!

Formazione Continua Illimitata

117 corsi accreditati disponibili

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFO?

Chiamaci al numero 0545 916279 o compila il modulo sottostante.

Ci sono dei campi complitati erroneamente. Si prega di verificare.
La tua richiesta è stata inviata!

* campi obbligatori

  

Corsi specifici per Architetti

Lavoriamo ogni giorno per migliorare il nostro servizio e la nostra piattaforma formativa: il nostro obiettivo è fornire uno strumento unico di aggiornamento professionale, studiato su misura per il professionista.

Beta Formazione ti propone tre corsi aggiornati, specifici per gli Architetti:

Il corso mira a fornire ai professionisti il quadro specifico sulla normativa esistente in materia di codice dell’ambiente, normativa europea e nazionale sulla tutela ambientale.

Il corso mira a fornire ai professionisti il quadro specifico sulla normativa esistente in materia di gare d’appalto e sulla corretta partecipazione ai procedimenti di gara.

Il corso introduce alla conoscenza della procedura di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), affrontandone gli elementi essenziali, per comprenderne e approfondirne le modalità di gestione, all’interno dei percorsi di modifica, adeguamento e variazione dei Piani e Programmi.

Il percorso prende le mosse dalla riflessione generale circa la sostenibilità degli interventi di modifica e gestione dei Piani e Programmi pubblici, contemperando e valorizzando i tre pilastri sociale, economico e ambientale. La gestione del “triangolo” conseguente impone la necessaria valutazione di tutte le influenze che ogni azione di Piano o Programma avrà su ciascuna delle tre variabili.

Mettiamo sempre a disposizione per tutti i 12 mesi di frequenza un consulente, per consigliare i corsi e progettare insieme il percorso formativo più adatto a te.

Beta Formazione crede ancora nei rapporti umani: per questo garantisce l’assistenza personalizzata di un nostro operatore entro 1 minuto.

Il nostro servizio Assistenza è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00 per qualsiasi necessità.

In alternativa, puoi provare il nostro nuovissimo servizio di assistenza virtuale h 24 per 365 giorni l’anno!

Sarà possibile inoltre includere fino ad esaurimento scorte un software professionale completo di licenza d’uso

NOVITA’: CONTATTACI CON WHATSAPP!

Ricevi i nostri aggiornamenti
Aggiungi 331.4439886 tra i tuoi contatti WhatsApp

SODDISFATTI O RIMBORSATI

La nostra azienda si affida ad Ekomi, sistema automatizzato per generare autentiche recensioni in tempo reale

più del 50% di sconto

se hai già un account attivo o fai parte di un ordine convenzionato!

Solo per i nostri clienti!
Acquista l’interessante e-book
“LA SICUREZZA AL TEMPO DEL COVID”

a soli € 9,98 invece che € 14,98

LA SICUREZZA AL TEMPO DEL COVID

Protocollo basato sull’evidenza scientifica e tecnica

Il testo si propone di fare chiarezza sulle evidenze scientifiche e tecniche in materia di sicurezza durante l’attuale, e ancora presente, emergenza sanitaria dovuta al diffondersi dei Covid-19.

In particolare si vuole fare ordine sull’evoluzione normativa e tecnica, e fornire strumenti operativi per quanto riguarda l’applicazione dei protocolli di sicurezza che dovranno essere messi in atto nei luoghi di lavoro.

Il fascicolo è nato per essere utile a datori di lavoro, dirigenti, tecnici della sicurezza (Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione, Coordinatori della Sicurezza in fase di Progettazione e in fase di Esecuzione, Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, Preposti, ecc…), committenti e a tutti i cittadini che vogliono avere maggiori informazioni chiare e concrete per difendersi dal rischio di contagio del Corona Virus.

Gli argomenti trattati sono:

  • Nascita, evoluzione e diffusione del covid-19, con interpretazione dei dati;
  • Evoluzioni normative nazionale (con riferimenti anche regionali) per il contenimento del virus;
  • Mezzi di protezione naturale e di tipo farmaceutico;
  • Mezzi di protezione e organizzazione nel mondo lavorativo contro la diffusione del virus, aspetti generali dei protocolli di sicurezza;
  • Protocolli operativi di sicurezza nelle singole attività lavorative: uffici aperti e non aperti al pubblico, aziende artigianali e industriali di vari settori, cantieri, attività commerciali;
  • File editabili per l’applicazione dei protocolli di sicurezza Covid-19;

Dott. Matteo Micucci: laureato in Farmacia e Farmacia Industriale presso l’Università di Bologna, ha conseguito Dottorato di Ricerca in Scienze Farmaceutiche, con menzione di Doctor Europaeus presso l’Università di Bologna. Professore universitario a contratto, PhD in Scienze Farmaceutiche, esperto in Nutraceutica. Coautore di 38 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali, chairman, invited speaker in numerosi congressi nazionali e internazionali.

Ing. Luca Milandri: laureato in Ingegneria Civile, indirizzo strutture, presso l’Università di Bologna. Iscritto all’ordine degli ingegneri della provincia di Forlì-Cesena. Abilitato al ruolo di Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione nei cantieri; abilitato al ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione; abilitato a Docente Formatore in ambito salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Accreditato alla regione Emilia-Romagna come certificatore energetico. Esperto in progettazione e direzioni lavori strutturale e in salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

ASSISTENZA

A disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00 per qualsiasi necessità

117 CORSI A CATALOGO

In continuo ampliamento per tutto il 2020

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Consigli su corsi, crediti formativi, news

CREDITI FORMATIVI

Per la tua categoria professionale

© Copyright - Beta Formazione s.r.l - Sede legale e operativa: Via Piratello, 66/68 48022 Lugo (RA) - P.I./C.F. 02322490398 - REA n. 191526