Chiami ora, un nostro consulente le risponderà in un minuto 0545-916279

Formazione Continua
per Ingegneri

Un percorso su misura per il professionista!

Formazione Continua Illimitata

100 corsi al prezzo di 1

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFO?

Chiamaci al numero 0545 916279 o compila il modulo sottostante.

Ci sono dei campi complitati erroneamente. Si prega di verificare.
La tua richiesta è stata inviata!

* campi obbligatori

  

Corsi specifici per Ingegneri

Lavoriamo ogni giorno per migliorare il nostro servizio e la nostra piattaforma formativa: il nostro obiettivo è fornire uno strumento unico di aggiornamento professionale, studiato su misura per il professionista.

Beta Formazione le propone oggi tre nuovi corsi interamente aggiornati, specifici per gli Ingegneri:

La figura dell’Auditor Energetico definito da questa norma completa, accanto alle ESCO (UNI CEI 11352) e agli EGE (UNI CEI 11339), il gruppo di soggetti chiamati dal decreto citato a svolgere il servizio di diagnosi energetica per i soggetti obbligati.

Il corso è finalizzato alla qualificazione, ai sensi del decreto Min. Lavoro 6 marzo 2013, della figura del docente formatore per la salute e sicurezza, il quale sia già in possesso del prerequisito del diploma di scuola secondaria di secondo grado, nonché all’approfondimento delle conoscenze e capacità nella gestione di attività formative.

In conformità ai requisiti richiesti dal D.Lgs. 81/08 e dal Decreto Interministeriale 6 marzo 2013 e dall’Accordo Stato-Regioni 21.12.2011, gli obiettivi del corso Formatori sulla Sicurezza sono: conoscenza, esperienza e capacità didattica di base della comunicazione nella Sicurezza e ruolo del Formatore per la Sicurezza. La frequenza di questo specifico percorso formativo dedicato alla formazione dei formatori per la sicurezza ha la durata di 24 ore.

Il corso ha l’obiettivo di illustrare le tecniche e tecnologie per la protezione dalla caduta massi.
All’interno del corso saranno illustrate diverse soluzioni tecniche con particolare riferimento agli interventi mediante reti in aderenza e agli interventi di tipo passivo, realizzate mediante l’impiego di barriere paramassi e rilevati paramassi realizzati in terra rinforzata.

Verranno illustrate le normative tecniche per la qualificazione dei materiali ai sensi delle Norme Tecniche per le Costruzioni (NTC 2008) e le Norme Tecniche che forniscono le indicazioni progettuali, e saranno mostrati alcuni casi applicativi.

Mettiamo a disposizione per tutti i 12 mesi di frequenza un consulente, per consigliare i corsi e progettare insieme il percorso formativo più adatto al discente.

Il nostro servizio Assistenza è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00 per qualsiasi necessità.

100 CORSI AL PREZZO DI 1!

più del 50%
di sconto

se ha già un account attivo o fa parte di un ordine convenzionato!

Offerta valida fino ad esaurimento attivazioni

ASSISTENZA

A disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00 per qualsiasi necessità

OLTRE 100 CORSI A CATALOGO

In continuo ampliamento per tutto il 2019

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Consigli su corsi, crediti formativi, news

CREDITI FORMATIVI

Per la sua categoria professionale

© Copyright - Beta Formazione s.r.l - Sede legale e operativa: Via Piratello, 66/68 48022 Lugo (RA) - P.I./C.F. 02322490398 - REA n. 191526