Chiami ora, un nostro consulente le risponderà in un minuto 0545-916279

Formazione Continua
per Ingegneri e Periti Industriali

Un percorso su misura per il professionista!

  

Formazione Continua Illimitata

100 corsi al prezzo di 1

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFO?

Chiamaci al numero 0545 916279 o compila il modulo sottostante.

Ci sono dei campi complitati erroneamente. Si prega di verificare.
La tua richiesta è stata inviata!

* campi obbligatori

  

Corsi specifici per Ingegneri e Periti Industriali

L’obiettivo di Beta Formazione è quello di supportare i professionisti nell’obbligo formativo, fornendogli uno strumento unico di aggiornamento professionale, studiato su misura. La nostra piattaforma è quotidianamente implementata con l’inserimento di nuovi percorsi formativi, studiati e progettati insieme a docenti esperti del settore, per fornire strumenti concreti e di pratico utilizzo al professionista nello svolgimento della propria attività.

Beta Formazione le propone oggi due nuovi corsi interamente aggiornati, specifici per gli Ingegneri e i Periti Industriali:

L’entrata in vigore delle nuove NTC 2018 non ha rivoluzionato il metodo di progettazione delle strutture, ma ha introdotto importanti novità e nuovi particolari.

La struttura della norma è rimasta sostanzialmente la stessa, integrando e sostituendo alcune parti presenti nelle vecchie NTC 2008. I concetti di ingegneria strutturale sismica sono rimasti sostanzialmente gli stessi, anche se i capitoli principalmente variati sono i capitoli 4, 7 e 11.

Il corso ha l’obiettivo di fornire un confronto passo a passo della normativa NTC 2008  e NTC 2018.

Il corso ha l’obiettivo di fornire una linea guida di tipo burocratico e tecnico per le detrazioni fiscali dovute al sisma bonus.

I contribuenti che eseguono interventi per l’adozione di misure antisismiche sugli edifici, possono detrarre una parte delle spese sostenute dalle imposte sui redditi. La detrazione può essere richiesta per le somme spese nel corso dell’anno e può essere ceduta se relativa a interventi effettuati su parti comuni di edifici condominiali. La percentuale di detrazione e le regole per poterne fruire sono diverse a seconda dell’anno in cui la spesa viene effettuata. Sono concesse detrazioni più elevate quando alla realizzazione degli interventi consegue una riduzione del rischio sismico.

L’agevolazione è rivolta sia ai contribuenti soggetti all’imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef) sia ai soggetti passivi dell’imposta sul reddito delle società (Ires). Dal 2017 gli interventi possono essere realizzati su tutti gli immobili di tipo abitativo e su quelli utilizzati per le attività produttive, situati sia nelle zone sismiche ad alta pericolosità (zone 1 e 2) sia nelle zone sismiche a minor rischio (zona sismica 3), individuate dall’ordinanza del Presidente del Consiglio dei ministri n. 3274 del 20 marzo 2003.

Mettiamo a disposizione per tutti i 12 mesi di frequenza un consulente, per consigliare i corsi e progettare insieme il percorso formativo più adatto al discente.

Il nostro servizio Assistenza risponde entro 1 minuto, 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19: può frequentare quando vuole e la seguiremo passo passo per ogni sua esigenza.

100 CORSI AL PREZZO DI 1!

  

più del 50%
di sconto

se ha già un account attivo o fa parte di un ordine convenzionato!

Offerta valida fino ad esaurimento attivazioni

ASSISTENZA 7 GIORNI SU 7

A disposizione ogni giorno per qualsiasi necessità

OLTRE 100 CORSI A CATALOGO

In continuo ampliamento per tutto il 2018

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Consigli su corsi, crediti formativi, news

CREDITI FORMATIVI

Per la sua categoria professionale

© Copyright - Beta Formazione s.r.l - Sede legale e operativa: Via Piratello, 66/68 48022 Lugo (RA) - P.I./C.F. 02322490398 - REA n. 191526