Chiama ora, un nostro consulente ti risponderà in un minuto 0545-916279

Formazione Continua
per Architetti

Un percorso su misura per il professionista!

Formazione Continua Illimitata

Oltre 100 corsi accreditati disponibili

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFO?

Chiamaci al numero 0545 916279 o compila il modulo sottostante.

Ci sono dei campi complitati erroneamente. Si prega di verificare.
La tua richiesta è stata inviata!

* campi obbligatori

  

Corsi specifici per Architetti

Lavoriamo ogni giorno per migliorare il nostro servizio e la nostra piattaforma formativa: il nostro obiettivo è fornire uno strumento unico di aggiornamento professionale, studiato su misura per il professionista.

Beta Formazione vuole proporre tre corsi aggiornati, specifici per gli Architetti:

Il corso ha l’obiettivo di aggiornare i professionisti che sono già in possesso dell’attestato di Coordinatore della Sicurezza nei cantieri: il D.Lgs  n.81 del 9 aprile 2008 e s.m.i. prevede infatti l’obbligo di un aggiornamento quinquennale di questa figura.

Il corso propone tutti gli aggiornamenti in materia di sicurezza sul lavoro, analisi dei rischi, elaborazione di piani di sicurezza e coordinamento, e tutto quanto necessario ad aggiornare le competenze professionali in materia.

Il corso è rivolto ai Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (CSP e CSE) che possiedono l’abilitazione e necessitano di aggiornamento periodico obbligatorio secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/08.

Il corso sul BIM ha l’obiettivo di spiegare questa nuova tecnologia, quali sono gli ambiti applicativi e le tecnologie utilizzate, quali vantaggi permette di ottenere e di fornire alcuni esempi pratici di progettazione BIM con Autodesk Revit, sia in ambito architettonico che strutturale.

Sono interessati al corso gli architetti, gli strutturisti e i componenti degli uffici tecnici in generale. Non solo chi si occupa di progettazione ma anche di costruzione, gestione del cantiere e manutenzione.

Il corso ha l’obiettivo di fornire una linea guida di tipo burocratico e tecnico per le detrazioni fiscali dovute al sisma bonus.

I contribuenti che eseguono interventi per l’adozione di misure antisismiche sugli edifici, possono detrarre una parte delle spese sostenute dalle imposte sui redditi. La detrazione può essere richiesta per le somme spese nel corso dell’anno e può essere ceduta se relativa a interventi effettuati su parti comuni di edifici condominiali. La percentuale di detrazione e le regole per poterne fruire sono diverse a seconda dell’anno in cui la spesa viene effettuata. Sono concesse detrazioni più elevate quando alla realizzazione degli interventi consegue una riduzione del rischio sismico.

Tecnici che seguono le pratiche di detrazioni fiscali e strutturisti che si occupano di interventi di miglioramento sismico su strutture esistenti. Consulenti per detrazioni fiscali.

Mettiamo sempre a disposizione per tutti i 12 mesi di frequenza un consulente, per consigliare i corsi e progettare insieme il percorso formativo più adatto al discente.

Beta Formazione crede ancora nei rapporti umani: per questo garantisce l’assistenza personalizzata di un nostro operatore entro 1 minuto.

Il nostro servizio Assistenza è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00 per qualsiasi necessità

Sarà possibile inoltre includere fino ad esaurimento scorte un software professionale completo di licenza d’uso

SODDISFATTI O RIMBORSATI

La nostra azienda si affida ad Ekomi, sistema automatizzato per generare autentiche recensioni in tempo reale

più del 50%
di sconto

se hai già un account attivo o fai parte di un ordine convenzionato!

ASSISTENZA

A disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00 per qualsiasi necessità

OLTRE 100 CORSI A CATALOGO

In continuo ampliamento per tutto il 2019

CONSULENZA PERSONALIZZATA

Consigli su corsi, crediti formativi, news

CREDITI FORMATIVI

Per la tua categoria professionale

© Copyright - Beta Formazione s.r.l - Sede legale e operativa: Via Piratello, 66/68 48022 Lugo (RA) - P.I./C.F. 02322490398 - REA n. 191526