Beta News

Novità, eventi, nuovi corsi, opinioni.

Rilasciamo i CFP fino a 6 categorie professionali

Beta Formazione è ad oggi l’ente in Italia autorizzato al rilascio dei Crediti Formativi Professionali (CFP) a 6 categorie professionali: è doveroso dunque ringraziare i professionisti di tutto il territorio nazionale per la fiducia accordata e che ha consentito il raggiungimento di questo traguardo.

Il 29 luglio 2015, presso le aule di Beta Formazione, si sono svolti gli esami in merito alla norma 16247 che impone agli Esperti in Gestione dell’Energia (EGE) l’obbligo di aggiornarsi entro luglio 2016.
I clienti professionisti provenienti da tutta Italia, dopo aver fruito (in e-learning) le lezioni integrative riguardanti la suddetta norma, hanno già ottenuto il rilascio del Certificato di Qualità ai sensi della ISO 17024 da un Organismo di Certificazione super partes.

L’attenzione costante al mondo della formazione e l’impegno in una ricerca continua di varie soluzioni, poi concretizzate negli anni, rappresentano per Beta Formazione il patrimonio aziendale.
In particolar modo, la fiducia incessante di tutti i clienti, ci induce e sprona a proseguire a lavorare con tenacia e passione: con la volontà non solo di garantire sempre la qualità del servizio, ma di proporre ancora altre novità nei prossimi mesi.

Stefania Valtancoli

Accreditamenti

Certificazioni