Beta News

Novità, eventi, nuovi corsi, opinioni.

Nuovi certificatori CENED grazie al CNPA e BETA FORMAZIONE

Ieri 9 aprile il Consiglio Nazionale dei Periti Agrari, in collaborazione con Beta Formazione, ha terminato la sessione d’esame prevista per l’abilitazione a certificatore accreditato Regione Lombardia.

Le 3 sessioni previste hanno garantito lo svolgimento da parte di più di 65 corsisti dell’esame abilitante; questo, non più composto da scritto e orale, è stato svolto nella nuova modalità di 30 quiz a risposta multipla, suddiviso in due tipologie di test per ogni seduta.

L’esame è stato garantito dalla presenza degli ispettori Finlombarda e del Segretario Nazionale dei Periti Agrari, Dott. Paolo Bertazzo:

“E’ stata una sessione d’esame molto ben organizzata; il CNPA è felice di essere sempre presente in prima persona in attività che possono essere di aiuto a tutti i Professionisti e chiaramente alla Categoria dei Periti Agrari.
Ringrazio la Regione Lombardia che si è dimostrata all’altezza di una sessione d’esame così rigorosa e Beta formazione per il supporto organizzativo durante l’organizzazione e lo svolgimento del corso stesso”

I corsi on line, sia nella modalità e-learning che in audio video conferenza, continuano a dimostrare la loro validità!

Beta Formazione…. la tua formazione garantita!

Dott. Marco Lavagna

Accreditamenti

Certificazioni