Obiettivi del corso .

L’Ordine degli Architetti di Massa Carrara in collaborazione con Beta Formazione ti offre la possibilità di seguire il corso aggiornamento antincendio ai fini del mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del ministero dell’interno dei professionisti di cui all’art.7 del DM 05/08/2011. Il corso è a numero chiuso.

A chi si rivolge il corso

Il corsi di aggiornamento per gli addetti antincendio si rivolge ai professionisti tecnici (architetti, ingegneri, geometri, periti industriali, periti agrari, agronomi e forestali, agrotecnici, chimici) iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno dei professionisti di cui all’Art. 7 del D.M. 05/08/2011, che intendono aggiornarsi ai fini del mantenimento dell’abilitazione.

Programma del corso

A seguito dell’emanazione del Decreto 05 agosto 2011 da parte del Ministero dell’Interno – Dipartimento dei Vigili del Fuoco è stato introdotto l’obbligo di aggiornamento (40h) per i professionisti iscritti agli elenchi del Ministero dell’Interno.

Il corso si inserisce in un percorso, organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Massa-Carrara in collaborazione con Beta Formazione e il Comando Provinciale dei VVF di Massa-Carrara, mirante a garantire il raggiungimento del monte ore necessario per adempire all’obbligo di legge. Gli argomenti trattati hanno lo scopo di diffondere tra i partecipanti la conoscenza delle più recenti innovazioni tecnologiche e chiarire gli aggiornamenti normativi attualmente vigenti, per consentire loro di continuare a svolgere la propria attività tecnica e di certificazione in materia di prevenzione incendi in maniera completa, corretta e consapevole.

Modalità di svolgimento

Il corso viene erogato in aula.

Contattaci

Accreditamenti

Certificazioni