Obiettivi del corso .

La nuova edizione della norma UNI EN ISO 9001:2015, sui sistemi di gestione della qualità, introduce numerose novità sul modo di gestire la qualità aziendale. Tali innovazioni sono da applicare sia nella realizzazione di un nuovo sistema di gestione, sia nella revisione di un sistema già esistente.
Obiettivi: Il presente corso di aggiornamento ha l’obiettivo di illustrare quali requisiti sono stati introdotti e/o modificati rispetto alla norma precedente e come cambiano i sistemi di gestione aziendale in relazione alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2015.

A chi si rivolge il corso

Il corso è dedicato a tutti i professionisti operanti in organizzazioni certificate e non, Auditor di prima, seconda e terza parte, consulenti, liberi professionisti e in generale a tutti coloro che lavorano nel settore delle certificazioni aziendali.

Vantaggi del corso elearning

  • Possibilità di fruire del corso in qualsiasi momento
  • Notevole risparmio dei costi
  • Possibilità di seguire il corso con dispositivo mobile
  • Apprendimento personalizzato
  • Garanzia: in caso di insoddisfazione verrà data la possibilità di seguire un altro corso a scelta

 

Programma del corso

L’evoluzione della norma e dei relativi aggiornamenti

Il Sistemi di Gestione Ambientale secondo la ISO 14001:2015;

Confronto tra la norma ISO 14001:2004 e il nuovo standard 2015

Impatti sui sistemi 14001:2004

Esempi e casi pratici

Modalità di svolgimento

Il corso viene erogato online nella comoda modalità e-learning, che ti permette di seguire quando e dove vuoi, con qualsiasi dispositivo, anche Mobile come Ipad o Android.
Un tecnico di Beta Formazione s.r.l sarà a vostra disposizione per eventuali verifiche d’idoneità del vostro sistema, contatta assistenza@betaformazione.com

Contattaci

Accreditamenti

Certificazioni