Close

Il corso per coordinatore della sicurezza nei cantieri è rivolto ai professionisti che soddisfano i requisiti di cui all’art. 98 Comma 1 del D.Lgs. 81/08


NOTE:

I coordinatori per la sicurezza hanno l’obbligo di aggiornamento ogni 5 anni.

Il corso fornisce le conoscenze teoriche e pratiche per ricoprire il ruolo di coordinatore della sicurezza nei cantieri, ai sensi del T.U. sulla sicurezza e salute sul lavoro approvato dal Consiglio dei Ministri l’1.04.2008 ed aggiornato in agosto 2009. 

La frequenza del corso per coordinatore della sicurezza consente di accedere all’esame finale per ottenere l’abilitazione al ruolo. Gli argomenti trattati nel corso soddisfano i requisiti per ricoprire i ruoli di CSP (Coordinatore della Sicurezza in fase di Progetto) e CSE (Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione).

La frequenza e il completamento del corso, prevede il rilascio dell’attestato da parte di Assoimprenditori – ente sindacale datoriale autorizzato ex d. lgs 81/08. 

Inserisci i tuoi dati, scarica il programma dettagliato del corso e un nostro consulente ti contatterà per tutte le informazioni.


Oppure chiamaci allo 0545 916279

Scegli il nostro corso per accedere all'esame abilitante

A chi è rivolto?

Contattaci e scarica il programma

Ottieni un attestato riconosciuto.  

0545 916279

Copyright © 2016 Beta Formazione s.r.l.