Beta News

Novità, eventi, nuovi corsi, opinioni.

Beta Formazione dopo il SAIE 2013

Beta Formazione era presente all’interno dell’area espositiva “SAIE Costruire Sostenibile” (dal 16 al 19 ottobre 2013). Un area integralmente dedicata alla bioarchitettura, agli interventi di efficienza e riqualificazione energetica, nonché alla sostenibilità ambientale. Beta Formazione ha confermato ancora una volta la propria intuizione, la professionalità e l’affidabilità che da anni la contraddistinguono: predisponendo per le intere quattro giornate, una serie di seminari formativi gratuiti.

I seminari sono stati realizzati in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Milano e con i patrocini di alcuni dei Collegi e degli Ordini professionali dislocati su tutto il territorio nazionale, dei quali Beta Formazione è l’ente formatore.

I docenti esperti incaricati per questo evento,hanno approfondito varie tematiche: dall’Energy Manager, la Geotermia, gli Impianti Fotovoltaici, la Riqualificazione Energetica e i meccanismi di Detrazione, fino al Recupero degli Elementi Strutturali e la Sicurezza nei Cantieri.

Sessanta ogni giorno per un totale di n. 240, i professionisti che grazie all’iniziativa promossa da Beta Formazione, hanno avuto la possibilità fruendo dei seminari, di ottenere anche il riconoscimento dei Crediti Formativi.

Accreditamenti

Certificazioni